Montesilvano, anziano si ferisce con la motozappa

Montesilvano, anziano si ferisce con la motozappa. Un 69 enne di Montesilvano, V.D.A., è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in un incidente agricolo avvenuto nel pomeriggio di ieri nella cittadina adriatica.

L’uomo stava lavorando con una motozappa in un terreno di sua proprietà, in via Chiarini, nella zona del Distaccamento dei Vigili del Fuoco, quando il macchinario lo ha travolto. Subito soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale, dove ha subito l’amputazione della gamba sinistra. Ora è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per gli accertamenti, i Carabinieri della locale Compagnia.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, anziano si ferisce con la motozappa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*