L’Aquila, arrestato ladro seriale

L’Aquila, arrestato ladro seriale. Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte delle forze di Polizia per reprimere i reati contro il patrimonio.

Gli agenti della Polizia de L’Aquila la scorsa notte hanno fermato per un controllo una Fiat Panda, vista precedentemente aggirarsi nei pressi di alcuni esercizi commerciali dove erano stati messi a segno dei furti. Alla guida dell’auto un trentenne italiano pregiudicato, L. E. le iniziali del suo nome il quale non è riuscito a dare una spiegazione in merito al possesso dell’autovettura. All’interno del mezzo, sparse, venivano rinvenute numerosissime monete.

polizia l'aquila

Durante una perquisizione più approfondita presso l’abitazione del pregiudicato gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto diversi orologi, numerosi monili in oro, la maggior parte ancora provvisti di talloncino con prezzo e modello, capi di abbigliamento, materiale tecnico per p.c. e telefonia, schede telefoniche e biglietti da visita intestati a cittadini stranieri. Il pregiudicato è stato deferito in stato di libertà alla A.G. competente.