Moto contro auto, muore un 29 enne a Giulianova

Moto contro auto, muore un 29 enne a Giulianova. Grave la sua fidanzata. Il terribile incidente stradale è avvenuto la scorsa notte lungo la strada Statale 16 nel centro di Cologna Spiaggia nei pressi di Giulianova.

A perdere la vita nel tremendo impatto un giovane 29 enne, Nicolino Nardi. La sua ragazza di 26 anni che era con lui sulla moto è ricoverata in rianimazione presso il nosocomio di Giulianova. Alla base del terribile impatto tra la moto ed un’automobile condotta da un turista, la mancata precedenza ad un incrocio. La moto su cui  viaggiava in compagnia della fidanzata è finita contro una macchina e per lui non c’è stato nulla da fare. Nicolino Nardi, 29 anni originario di Gulianova, è morto la notte scorsa di rianimazione dell’ospedale di Teramo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 21 di ieri sulla statale 16 a Cologna spiaggia. Le condizioni del giovane sono subito apparse  gravi per i molti traumi riportati e dopo qualche ora è deceduto. Sul posto le ambulanze del 118 e le pattuglie della  Polstrada.  Da una prima ricostruzione della dinamica sembra che il conducente della vettura, un turista in vacanza in un campeggio della zona, non abbia dato la precedenza immettendosi sulla statale da una strada  privata. L’uomo è indagato per omicidio stradale.

 

1 Commento su "Moto contro auto, muore un 29 enne a Giulianova"

  1. david celiborti | 13/08/2017 di 22:16 |

    Io sono preso dalla rabbia! Non si può morire a 29 anni, a prescindere da chi abbia la colpa! Tutto perchè? Perchè si vuole raggiungere l’ebbrezza stupida della velocità! Purtroppo c’è chi non potrà dire: mannaggia ho sbagliato ad andare così veloce!Dirlo è’ troppo tardi!

I commenti sono chiusi