Chieti, giovedì riapre Via Silvino Olivieri

Chieti, giovedì riapre Via Silvino Olivieri. L’ Assessore Di Felice afferma: “Ultimati nei tempi previsti gli interventi sul fronte franoso ”

“Saranno ultimati entro i tempi previsti gli interventi su via Silvino Olivieri che, da giovedì, 2 marzo, tornerà percorribile al transito veicolare a conclusione di un complesso intervento di ripristino del fronte franoso verificatosi lo scorso 10 febbraio a causa della rottura di un tratto fognario”. Lo annuncia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, dopo il sopralluogo effettuato in mattinata sul cantiere. «Già da oggi – aggiunge l’Assessore Di Felice – la ditta aggiudicatrice, con sette mezzi, ha proceduto all’ eliminazione del vecchio manto d’asfalto per poter proseguire, nel pomeriggio, con la posa del binder.

Via Olivieri 2

Nella giornata di domani, l’Ufficio Traffico e Viabilità provvederà a ripristinare la segnaletica orizzontale per consentire, entro la giornata di giovedì 2 marzo, la riapertura al transito di via Silvino Olivieri (ad eccezione della filovia) che torna, così, fruibile dopo due settimane di lavoro. Ringrazio l’impresa esecutrice e le maestranze per essere riusciti con grande impegno a portare a termine un intervento particolarmente complesso rispettando la tempistica».