Pineto: bimbo muore durante l’ allenamento

campli-anziani-investiti-lui-muoreambulanza

Pineto: bimbo muore durante l’ allenamento. Un bambino di 9 anni M.C. si è accasciato improvvisamente a terra pochi minuti prima della fine della seduta di allenamento.

Il bambino si è improvvisamente accasciato a terra dieci minuti prima della conclusione della seduta di allenamento. la tragedia è avvenuta nel centro sportivo di Pineto dove il bimbo frequentava la scuola calcio del settore giovanile. Immediato l’intervento del personale del 118 che ha prontamente soccorso il bambino  che è stato trasferito in ambulanza nel vicino ospedale di Atri. In un primo momento era stato allertato il servizio di elisoccorso per un possibile trasferimento nel nosocomio di Ancona. Poi i sanitari hanno deciso di portarlo nel più vicino ospedale dove, quando il bimbo è arrivato, ormai le sue condizioni era talmente gravi che non c’e stato più nulla da fare. La tragedia ha colpito il mondo sportivo abruzzese che è  in lutto per la scomparsa di una giovane vita che desiderava diventare calciatore.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pineto: bimbo muore durante l’ allenamento"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*