Furci: pensionato muore schiacciato dal trattore

laquila-50enne-muore-in-casaambulanza1

Furci: pensionato muore schiacciato dal trattore.Ancora una morte bianca nelle campagne abruzzesi. Un anziano di 74 anni è stato trovato senza vita  nelle campagne di Furci a una decina di metri dal suo trattore .

Pietro Racciatti, questo il nome della vittima dell’incidente agricolo mortale, si era recato questa mattina al lavoro nei campi in contrada Fonte Ciccarelli con il suo trattore, che è stato ritrovato nei pressi di un albero poco distante dal luogo della tragedia. I sanitari hanno riscontrato sull’uomo traumi al cranio e al torace. Sul posto per i rilievi di legge sono giunti i carabinieri della stazione di Furci che hanno rimesso un rapporto alla Procura della Repubblica di Vasto.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Furci: pensionato muore schiacciato dal trattore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*