Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 28 Settembre

Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 28 Settembre. Un’area di bassa pressione mantiene condizioni di instabilità sul versante Jonico della Sicilia mentre sul resto del Paese prevale l’alta pressione. Sull’ Abruzzo si prevede la comparsa di  qualche nube, poco significativa, con prevalenza di sole.

Nel pomeriggio le nubi si faranno localmente più compatte sui rilievi appenninici. Questa la situazione nel dettaglio. Giornata all’insegna del bel tempo con cielo sereno o al più poco nuvoloso sulle aree più interne della regione.

PESCARA: poco nuvoloso con cielo prevalentemente sereno sul litorale pescarese. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord.

CHIETI: nubi alternate a schiarite sul litorale chietino e sul vastese più in particolare.

L’AQUILA: soleggiato sull’aquilano. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord Nord-Est. Scarsa nuvolosità sul Gran Sasso.

TERAMO: poco nuvoloso o velato il cielo sul teramano. Raffiche di vento fino a 13 Km/h. Le temperature, le minime saranno comprese tra 8 e 12° mentre le massime tra 19 e 22°.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Previsioni meteo Abruzzo mercoledì 28 Settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*