Incidente frontale, Salvatore Marino salvo per miracolo

Incidente frontale, Salvatore Marino salvo per miracolo. Se l’è vista brutta, rischiando la vita, il noto personaggio televisivo di Chieti, Salvatore Marino, in arte Maschio 100%, che si definisce il leader mondiale del Maschilismo, rimasto vittima di un incidente stradale frontale all’alba  del 3 aprile scorso.

Salvatore Marino, dopo aver trascorso la mattinata di ieri al Policlinico S.S. Annunziata di Chieti per la lunga trafila degli esami e delle analisi di rito, ha fatto rientro nella sua abitazione nel pomeriggio dolorante e moralmente provato dall’esperienza traumatica vissuta. Questo il suo racconto dell’incidente:

“Intorno alle 6.30 del mattino avevo appena concluso una serata passata con amici, ero andato a riportare con la macchina uno di loro a Chieti Centro e percorrendo Via dei Vestini stavo tornando a casa, quando ad un certo punto, ho avuto un colpo di sonno improvviso, non ho controllato più l’automobile e sono andato a sbattere frontalmente contro un’altra auto ferma che fortunatamente era vuota. A questo punto – ha continuato Salvatore Marino – sono stato risvegliato dalla botta e dal dolore. Mi hanno soccorso in primis due signore che hanno subito chiamato il 118 che è intervenuto tempestivamente come i Carabinieri. Ho fatto tutti gli esami e per fortuna mi è andata bene, perché non ho riportato dei danni gravi. Ho acconsentito anche all’alcool test e ci tengo a sottolineare  che ero comunque sia completamente sobrio. Se avessi urtato frontalmente una macchina in movimento probabilmente non sarei qui a raccontare l’accaduto. Vorrei ringraziare – ha concluso Marino- il Pronto Soccorso e il personale dell’Ospedale di Chieti”.