Terremoto, chiusa strada dopo cedimento Corno Piccolo

Con una apposita ordinanza, il sindaco di Pietracamela ha disposto la chiusura della strada ferrata denominata Danesi in seguito ad un cedimento di una parete del Corno Piccolo.

In attesa del ripristino delle normali e sicure condizioni di transitabilità della strada ferrata denominata Danesi, il sindaco di Pietracamela ne ha disposto la chiusura per questioni di sicurezza. Una via ferrata che al momento non garantisce la sua percorribilità a causa della caduta di alcuni massi da una parete del Corno Piccolo in seguito al terremoto. Accertate le segnalazioni giunte la notte della violenta scossa, proprio da un rifugio nei pressi della strada in questione, il primo cittadino ha ritenuto di intervenire oggi con questa ordinanza.

41dc6ae3-3bff-4173-a012-ec7d3d47aa29 questa l’ordinanza del sindaco di Pietracamela

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Terremoto, chiusa strada dopo cedimento Corno Piccolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*