Pollutri, 51 enne si ribalta col trattore

E’ stato trasferito d’urgenza, con una eliambulanza, all’ospedale di Pescara il 51 enne di Pollutri rimasto coinvolto in un incidente agricolo: il trattore sul quale stava lavorando si è ribaltato schiacciandolo.

Secondo una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era solo al momento dell’incidente, il trattore sul quale il 51 enne di Pollustri stava lavorando la terra si sarebbe inclinato facendolo scivolare fuori dall’abitacolo. Pochi istanti dopo il mezzo avrebbe perso aderenza col terreno finendo sul corpo dell’uomo fino a schiacciarlo. Un incidente avvenuto, in un giorno di festa, in contrada Caruso all’ingresso del paese. A soccorrere l’uomo i familiari che da casa,non molto distante, hanno avvertito il rumore prima e le grida poi: il 51 enne è stato trasferito d’urgenza, con una eliambulanza, all’ospedale di Pescara dove si trova in prognosi riservata per i traumi alla testa.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pollutri, 51 enne si ribalta col trattore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*