Montesilvano, grave 51 enne investito dopo caduta dalla moto

Versa in gravi condizioni il 51 enne investito dopo esser caduto dalla bici: l’uomo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dall’incidente di ieri sera a Montesilvano.

L’uomo stava percorrendo il lungomare in direzione Pescara alla guida di una Kawasaki 650 quando, all’altezza della rotatoria di via Marinelli, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra, sulla corsia opposta, dove è stato travolto da una Fiat Panda. Subito soccorso, il 51 enne è stato trasportato in ospedale a Pescara per un grave politrauma. E’ stato sottoposto a intervento chirurgico: la prognosi è riservata. Dei rilievi, per ricostruire l’esatta dinamica, si sono occupati i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, grave 51 enne investito dopo caduta dalla moto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*