Cinghiale in un giardino a Vasto

Uno dei due cinghiali che da sabato 4 marzo erano stati rinchiusi in un parcheggio. 06 marzo 2017 a Genova.ANSA/LUCA ZENNARO

Cinghiale in un giardino a Vasto.  La famiglia barricata in casa per ore in attesa dell’intervento degli addetti.

Una famiglia di Vasto, residente in via del Porto, è chiusa da ore in casa per la presenza nel giardino della loro villetta di un grosso cinghiale. È stato chiesto l’intervento dei Carabinieri Forestali della locale stazione che hanno provveduto ad allertare la Provincia di Chieti che sta inviando un addetto e un selecontrollore. Molto probabilmente l’ungulato verrà abbattuto. A presidiare l’animale i volontari del Gruppo comunale della Protezione civile di Vasto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Cinghiale in un giardino a Vasto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*