Rocca S. Giovanni, agricoltore muore schiacciato dal trattore

Rocca S. Giovanni, agricoltore muore schiacciato dal trattore. Incidente agricolo mortale nel pomeriggio a Rocca San Giovanni, in località Santa Calcagna. La vittima, Giuseppe Ucci di 77 anni, era impegnato a ripulire dall’erba un terreno agricolo.

Mentre era alla guida del suo mezzo gommato, al quale aveva montato nella parte posteriore un trincia erba, il mezzo si è capovolto ed è finito in un fossato profondo circa 5 metri. Nel momento in cui il trattore si è rovesciato l’uomo è caduto a terra. Non si esclude che alla base dell’incidente possa esserci stato un malore dell’anziano agricoltore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ortona, i Vigili del Fuoco di Lanciano, un’ ambulanza ed un elicottero del 118 i cui sanitari hanno potuto soltanto constatare  l’avvenuto decesso.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Rocca S. Giovanni, agricoltore muore schiacciato dal trattore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*