Zooprofilattico Teramo: Nomina Mattioli, il Ministero dice no?

Zooprofilattico Teramo: Nomina Mattioli, il Ministero dice no? Secondo indiscrezioni pare che il massimo dirigente del Ministero Borrello si sia opposto alla nomina di Mauro Mattioli come nuovo Direttore Generale.

Indiscrezioni giornalistiche confermate, però, anche da alcuni esponenti del Parlamento. Mattioli non avrebbe i requisiti per ricoprire quel ruolo. A smentire seccamente la notizia il Presidente della Regione Luciano D’Alfonso che parla di voci di Bar e che dal Ministero si attende solo l’Ok. D’Alfonso ha anche ricordato che la nomina del Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico spetta alle Regioni, sentito, esclusivamente come gesto di cortesia e non é dunque vincolante, il parere del Ministero.

il video

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Zooprofilattico Teramo: Nomina Mattioli, il Ministero dice no?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*