Wine Specialist Tour in Abruzzo

Si svolgerà domani, giovedì 30 novembre, la giornata conclusiva del “Wine Specialist Tour in Abruzzo”, promosso dalla Camera di Commercio di Pescara.

E’ partita il 28 novembre scorso la manifestazione promossa dalla Camera di Commercio di Pescara ed ha visto la partecipazione di buyers provenienti da Canada e Stati Uniti interessati ad incontrare le circa trenta aziende vitivinicole abruzzesi che hanno aderito al “Wine Specialist Tour in Abruzzo” che si concluderà domani.

Il presidente dell’Ente camerale pescarese e del Centro Estero Abruzzo Daniele Becci spiega che si tratta di “Un’altra importante attività di incoming, organizzata dal Centro Estero Abruzzo e rientrante nell’ambito del più ampio progetto OCM, promozione del vino abruzzese sui Paesi terzi, promosso dalla Camera di Commercio di Pescara. La ricca agenda d’affari ha previsto, nelle prime due giornate del tour,  viste in azienda da parte dei buyer, per un primo approccio conoscitivo del territorio, della storia aziendale con anche degustazioni delle produzioni delle varie cantine abruzzesi interessate. Domani sarà il momento operativo-commerciale, attraverso incontri individuali in cui si entrerà nel merito delle trattative”.