Visioni a confronto alla bottega d’arte di Chieti

chieti_camera_di_commerciochieti_camera_di_commercio

Chiuderà i battenti domani. nella bottega d’arte della Camera di Commercio di Chieti, la mostra d’arte ” 3 punti di vista – visioni a confronto “. In esposizione anche le foto di Marco Lussoso.

Ultime ore per visitare la mostra ” 3 punti di vista – visioni a confronto ” che ha già ricevuto un lusinghiero successo di pubblico . Un evento che ha visto protagonisti gli artisti Francesca Panetta, Antonio Natale Di Maria e Domenico Marcone che hanno esposto le proprie opere presso i locali espositivi della bottega d’arte della Camera di Commercio di Chieti che si trova in corso Marrucino.Ospite d’onore della mostra il fotografo Marco Lussoso che ha esposto i suoi scatti di ” War Bosnia Erzegovina & Kosovo Una Tragedia Vicina ”

Mostralussoso

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Visioni a confronto alla bottega d’arte di Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*