Villa Comunale Teramo: Blitz anti droga 3 denunce

Villa Comunale Teramo: Blitz anti droga 3 denunce da parte degli agenti delle Squadre Volanti di Teramo, scoperta una serra artigianale di marijuana.

Blitz scattato intorno alle 12.30 di ieri con gli agenti che hanno bloccato tutti gli ingressi della Villa Comunale mentre all’interno vi erano vari studenti. Tra questi tre ragazzi hanno tentato di allontanarsi nascondendosi tra la fitta vegetazione ma non sono riusciti a sfuggire. Si tratta di un ragazzo di 25 anni trovato in possesso di una busta trasparente nascosta nello zainetto, con all’interno 18 grammi di marijuana, nonchè alcune bustine in cellophane per la suddivisione in dosi. Un 19enne, invece, nascondeva in tasca una confezione di cellophane con quasi un grammo di marijuana ed altri involucri vuoti, oltre ad un barattolo “tritatabacco” con all’interno residui di stupefacente. Nella successiva perquisizione a casa di quest’ultimo gli agenti hanno trovato una vera e propria serra artigianale con piante di marijuana, fertilizzanti, timer, lampada alogena, una bilancia e in altri locali marijuana nascosta in due barattoli di vetro, per un peso complessivo di 34 grammi. Nell’abitazione di un altro giovane di 25 anni i poliziotti hanno trovato in un cassetto della camera da letto un marsupio contenente carte di credito, chiavi e carte d’identità, oggetto di  furto, per questo é scattata la denuncia di ricettazione.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Villa Comunale Teramo: Blitz anti droga 3 denunce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*