Vigilante ferito a Martinsicuro nel corso di una rapina

Un vigilante ferito nel centro commerciale ” La Torre” a Villa Rosa di Martinsicuro durante una rapina. In corso caccia all’uomo

Un vigilante è rimasto ferito durante una rapina ad un furgone portavalori messa a segno poco prima delle 13 di oggi nell’androne di uscita del centro commerciale ” La Torre ” a Villa Rosa di Martinsicuro.  Secondo una prima ricostruzione, la guardia giurata sarebbe stata affrontata da un malvivente armato che lo avrebbe colpito alla testa con il calcio di una pistola. Il tutto sarebbe avvenuto fuori dal furgone dove c’era ad attenderlo un suo collega. Il vigilante è stato derubato di un sacco contenente denaro (circa 18mila euro) probabilmente ritirato da una delle attività commerciali del posto. Il rapinatore sarebbe poi fuggito a bordo di una autovettura sulla quale c’era un complice. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Alba Adriatica e il personale del 118 che ha provveduto a soccorrere la guardia giurata che ha riportato una ferita lacero contusa alla zona occipitale e che è stata trasferita per accertamenti all’ospedale di Sant’Omero. Nella zona sono in corso le ricerche della banda di rapinatori.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vigilante ferito a Martinsicuro nel corso di una rapina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*