Via Sella di Corno a Pescara e la strada groviera

Via Sella di Corno a Pescara e la strada groviera, buche ed asfalto dissestato come si evidenzia dalle foto inviateci da alcuni cittadini.

Strada al limite dell’impraticabile e nonostante le numerose segnalazioni inviate al Comune già da diversi mesi, nessun provvedimento é stato preso. Unica risposta ricevuta dagli uffici comunali “la pratica é stata evasa”, ma non si comprende che cosa significhi esattamente visto che tutto é rimasto così com’era. Su quella via, a parte diverse abitazioni private, anche uno studio medico con i pazienti costretti a sopportare non pochi disagi per raggiungere gli ambulatori.

IMG_3179

IMG_3181

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Via Sella di Corno a Pescara e la strada groviera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*