Via Ariosto, i proprietari ringraziano il Sindaco

Dopo lo sgombero delle palazzine di via Ariosto a Montesilvano i proprietari degli appartamenti ringraziano il sindaco Maragno per aver firmato l’ordinanza.

E’ stata accolta come una liberazione, dai proprietari di 48 appartamenti delle palazzine “Tillia” e “Viola” di via Ariosto a Montesilvano, lo sgombero eseguito lo scorso 31 maggio grazie all’ordinanza firmata dal sindaco Francesco Maragno. In una nota i proprietari ricordano che per oltre 20 anni, nonostante numerose denunce, non erano mai riusciti ad ottenere l’esecuzione degli sfratti dai loro appartamenti occupati abusivamente.

Nella nota si legge “Quest’Amministrazione grazie all’emissione dell’ordinanza di sgombero, ci ha permesso di riappropriarci degli appartamenti. In questi ultimi giorni  abbiamo letto, purtroppo, tantissime inesattezze e ancor peggio insinuazioni circa la proprieta’ degli appartamenti, che invece e’ non solo chiara ma anche in perfetta regola. Grazie all’operazione di sgombero, abbiamo ottenuto un risultato importantissimo. In tutti questi anni, infatti, l’occupazione abusiva di molti degli appartamenti  non ci ha consentito, tra le altre cose, di eseguire quegli interventi manutentivi necessari. Oggi invece finalmente possiamo ritornare ad usufruire delle nostre proprieta’, cominciando ovviamente ad adempiere a quelle disposizioni contenute nell’ordinanza firmata dal sindaco Francesco Maragno con cui ci impegniamo a fare tutto il possibile per ripristinare i requisiti essenziali di agibilita’ degli immobili, restituendo un’immagine completamente agli antipodi di quella che purtroppo in questi lunghi anni le ha connotate. Ringraziamo il sindaco Francesco Maragno e tutte le forze dell’ordine coinvolte nell’operazione di sgombero”.

2 Commenti su "Via Ariosto, i proprietari ringraziano il Sindaco"

  1. david celiborti | 07/06/2017 di 12:39 |

    Cara Milena se fossi in te non ringrazierei il sindaco maragno! Sai perchè? Nonostante abbia fatto sgomberare la palazzina di via Ariosto, qualche giorno fa andava cercando alloggi per i nuovi “migranti” arrivati! questo lo rende contraddittorio e pericoloso per la guida di una città! Il Maragno è stato costretto dalla rabbia dei cittadini abitanti in quella zona a far sgomberare tutta la zona, non solo per lo stato di degrado delle abitazioni superabitate e super sporche, ma anche per le attività illecite che si esercitavano di giorno e di notte e che offrivano pericolo per i passanti (spaccio di droga ed esercizio della prostituzione!) Ai due ingressi, inoltre, c’erano sentinelle che controllavano il possibile arrivo della polizia! Non santificare, quindi, chi santo non lo è! Gli unici ad essere benedetti ogni giorno devono essere solo LE FORZE DELL’ORDINE! David

  2. milena | 07/06/2017 di 01:40 |

    …mah….io non credo alle loro parole…i soldi per l’affitto a nero li prendevo io??chi sono sti proprietari?da dove vengono?e una volta sistemate le case han intenzione di rimetterci 40 senegalesi ogni mq??quale e’la vera storia di quelle palazzine immonde?

I commenti sono chiusi