Vasto: tenta di accoltellarlo per un parcheggio

Vasto: tenta di accoltellarlo per un parcheggio, denunciato dagli agenti del Commissariato di Polizia, un 59enne del posto.

L’episodio avvenuto nei pressi del centro storico, un giovane ha notato un uomo che fotografava la sua vettura parcheggiata. Nel chiedere spiegazioni il 59enne, dopo aver mimato con le dita una pistola ed intimato di spostare il mezzo, si é allontanato per qualche secondo per tornare armato di un grosso coltello da sub infilato nella cintura dei pantaloni ed ha continuato a minacciare il giovane, tentando di colpirlo. Dopo una breve colluttazione, con l’aiuto di un amico, é riuscito a bloccarlo e disarmarlo ed ha chiamato la polizia.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Vasto: tenta di accoltellarlo per un parcheggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*