Vasto: tamponamento tra 4 vetture, 2 feriti

ambulanzaambulanza

Vasto: tamponamento tra 4 vetture, 2 feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale Istonia 181 che collega Vasto a San Salvo.

Vasto: tamponamento tra 4 vetture, 2 feriti. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla strada provinciale Istonia  181 che collega la città aragonese con San Salvo. Verso le 8 del mattino, ora di punta per coloro che lavorano nella zona industriale di Piana Sant’Angelo, all’altezza del villaggio Siv, c’è stato un tamponamento tra quattro automobili. Due le persone rimaste lievemente ferite. Disagi per il traffico che ha subito dei rallentamenti. Soltanto poche ore prima si era verificato sulla Statale 16 Adriatica, nella zona della Marina di Vasto, un altro incidente in cui sono rimaste ferite, in maniera non grave, cinque persone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale, il personale del 118 e i vigili del fuoco.

Chi vive e lavora nella zona fa notare che ” sette feriti in 24 ore  rappresentano una situazione per la quale l’invito alla prudenza a chi si mette alla guida è doveroso. Gli incidenti stradali mietono tante vittime ogni anno in Italia  e feriti che spesso portano segni indelebili di quanto accaduto “.