Vasto: Provoca incidente, si costituisce dopo un’ora

incidente-stradale-collecorvino

Vasto: Provoca incidente, si costituisce dopo un’ora accompagnato dal suo avvocato. Protagonista della vicenda un romeno di 39 anni che domenica sera, intorno alle 23 in Via Ciccarone, si era scontrato con un auto ed era poi fuggito a piedi.

L’impatto avvenuto ad un incrocio tra la sua Bmw ed una Peugeot 307, con il ferimento di guidatore e passeggero di quest’ultima. L’uomo si é dato subito alla fuga tornando sul posto dopo un’ora accompagnato dal suo avvocato per evitare l’arresto in base alle novità in base al nuovo reato contenuto nell’articolo 589 bis. In caso di fuga la pena non é mai inferiore ai 5 anni, per l’uomo, dunque, é scattata la denuncia per lesioni stradali. Il rumeno risultato tra l’altro positivo all’alcoltest, mentre i due feriti ne avranno per 30/40 giorni.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Vasto: Provoca incidente, si costituisce dopo un’ora"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*