Vasto Marina: botte da orbi in Viale Dalmazia, giovane ricoverato al San Pio

Vasto Marina: botte da orbi in Viale Dalmazia, giovane ricoverato al San Pio con un labbro spaccato e contusioni su tutto il corpo.

Ancora movida violenta nei luoghi di divertimento sulla costa abruzzese. Nel caso specifico l’episodio é avvenuto lo scorso week end in Viale Dalmazia a Vasto Marina dove due gruppetti di giovani si sono affrontati al culmine di una lite per ragioni sui quali i carabinieri stanno indagando. In particolare un giovane sembra aver avuto la peggio quando, cadendo a terra, é stato colpito da calci e pugni. Provvidenziale l’arrivo, dopo pochi minuti, di due pattuglie del Norm dei carabinieri che hanno disperso i due gruppi, soccorrendo il giovane e facendolo accompagnare , da un’ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Pio. le sue condizioni non sono gravi. I militari dell’Arma hanno anche raccolto numerose testimonianze per la ricostruzione dell’episodio e le eventuali denunce.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Vasto Marina: botte da orbi in Viale Dalmazia, giovane ricoverato al San Pio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*