Vasto: Jovanotti adotta 8 cuccioli del canile

Gesto di grande generosità da parte di Jovanotti per 8 cuccioli abbandonati qualche giorno fa davanti il canile di Vasto.

A darne notizia i volontari dell’Associazione “Amici di Zampa”, della quale il noto rapper italiano è sostenitore da tempo. E’ stato lo stesso Jovanotti a contattare l’associazione anni fa dopo aver visto sulla pagina Facebook la foto di un cagnolino che assomigliava molto al suo da poco deceduto. Da allora ogni anno invia dei contributi all’associazione e perfino una sorta di vitalizio mensile per un cane, in particolare, rimasto paralizzato a seguito di un incidente stradale.

“Anche in questa circostanza – dichiara la presidente dell’associazione Rosanna Florio a Vastoweb – Jovanotti non ha voluto far mancare il suo appoggio annunciandoci l’intenzione di adottare a distanza i cuccioli che ignoti hanno abbandonato di fronte al nostro canile.”

Jovanotti la prossima estate terrà un concerto sulla spiaggia di Vasto e i volontari di “Amici di Zampa” sperano possa trovare un momento per far loro visita.