Vasto: Delfino morto sulla spiaggia di Punta Penna

delfino-mortodelfino-morto

Vasto: Delfino morto sulla spiaggia di Punta Penna nella stessa zona in cui nel settembre del 2014 si spiaggiarono sette capodogli.

Il delfino della specie stenella é stato notato da un uomo che ha subito allertato i responsabili della cooperativa Cogecstre, che si occupa della gestione della Riserva Naturale di Punta Aderci. da qui sono stati presi contatti con il Centro La carcassa sarà trasportata all’Istituto Zooprofilattico di Teramo per le indagini necriscopiche.All’arrivo dei volontari del Centro studi cetacei onlus il delfino non era più sulla spiaggia, riportato al largo dalle onde che si sono alzate a causa del forte vento. La carcassa sarà trasportata all’Istituto Zooprofilattico di Teramo per le indagini necriscopiche

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Vasto: Delfino morto sulla spiaggia di Punta Penna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*