Vasto: Del casale si dimette da segretario

delcasale

Il segretario cittadino del Pd Antonio Del Casale si è dimesso per incompatibilità con l’incarico di assessore comunale.

Si è dimesso da segretario cittadino del Pd di Vasto Antonio Del Casale. Nel corso di una conferenza stampa oggi ha comunicato la sua decisione ,alla presenza dei segretari regionale e provinciale del Partito Democratico, Marco Rapino e Chiara Zappalorto. Del Casale lascia l’incarico per l’incompatibilità statutaria di segretario cittadino con quella di assessore comunale. Del Casale era stato eletto segretario il 4 gennaio del 2012. In vista del referendum in programma per il 4 dicembre, a Vasto si andrà , probabilmente verso la nomina di un commissario per agevolare la fase congressuale che dovrà portare alla elezione di un nuovo segretario politico cittadino.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vasto: Del casale si dimette da segretario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*