Vasto: bimba di 4 anni in ospedale per meningite

fotoospedalepescarafotoospedalepescara

Una bimba di 4 anni di Vasto è ricoverata in gravi in ospedale a Pescara per meningite. Allarme tra i genitori dei bambini che sono stati a contatto con la piccola.

Sarebbe in gravi condizioni la bimba di quattro anni di Vasto affetta da meningite. La piccola è stata ricoverata prima all’ospedale “San Pio da Pietrelcina” e successivamente trasferita al “Santo Spirito” di Pescara. La bambina si è sentita male ieri mattina mentre si trovava nella scuola dell’infanzia di via Stirling. La febbre improvvisamente è aumentata e tutti i malesseri manifestati hanno destato preoccupazione al punto che le maestre hanno dato subito l’allarme. Pronto il trasporto in ospedale dove i medici hanno deciso il trasferimento della piccina nel nosocomio pescarese. La notizia ha creato allarme nella città aragonese e i genitori di altri bambini ,che sono stati a contatto con la piccola, hanno fatto visitare i loro figli dalla guardia medica Stessa profilassi è stata seguita anche dai sanitari del 118 che hanno trasportato la bambina in ospedale.

 

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vasto: bimba di 4 anni in ospedale per meningite"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*