Vasto: bimba di 4 anni investita sul lungomare

Una bimba di 4 anni è stata investita nel pomeriggio a Vasto Marina, in via lungomare Cordella, nei pressi del monumento alla Bagnante.

La piccola, che era in compagnia dei genitori, è scesa dal marciapiede mentre entra in transito una Renault Captur – alla cui guida c’era una 22enne – che l’ha investita. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze. I medici del 118 in considerazione dell’età e del trauma cranico riportato dalla bimba hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Pescara per il ricovero nel più attrezzato reparto di neurochirurgia. La conducente dell’autovettura ha accusato un malore ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Vasto: bimba di 4 anni investita sul lungomare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*