Vasto, auto in fiamme sull’A/14

Paura sulla A14 ,tra Vasto Nord e Vasto Sud, dove un’auto, una Citroen C3, si è incendiata all’improvviso per un guasto al motore.

Intorno alle 12,30di oggi , sulla A14 tra i caselli di Vasto Nord e Vasto Sud, paura e disagi a causa dell’ incendio di una Citroen C3. Al chilometro 448 direzione nord, la vettura ha preso fuoco all’improvviso per un guasto al motore. Il conducente e il passeggero, residenti a Roma e di ritorno dalle vacanze,sono riusciti fortunatamente a fermare l’auto sul viadotto e a mettersi in salvo. Una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Vasto e gli agenti della Polizia autostradale di Vasto sud sono intervenuti sul posto ed hanno chiuso il tratto autostradale per consentire ai soccorritori lo spegnimento delle fiamme. E’ stata istituita l’ uscita obbligatoria a Vasto sud. Dopo circa mezz’ora l’ autostrada è stata riaperta su una corsia e poi è tornato tutto alla normalità.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vasto, auto in fiamme sull’A/14"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*