Vasto: Auto contro guardrail, arrestato il conducente

Vasto: Auto contro guardarail, arrestato il conducente della panda coinvolta nel tragico impatto contro il guardrail sulla SS 16 tra Petacciato e Montenero di Bisaccia, in Molise, nel quale sono morti due giovani di Vasto.

Secondo le nuove disposizioni del reato di omicidio stradale é stato posto ai domiciliari il 25enne di Vasto che era alla guida del mezzo all’interno del quale viaggiavano le due vittime Domenico Castrignanò e Andrea Marinelli. Il 25enne é ancora ricoverato presso l’ospedale di Vasto per ferite lievi, mentre il quarto passeggero é ricoverato all’ospedale di Termoli. Le salme di Domenico e Andrea sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nell’obitorio di Termoli, a loro hanno già reso omaggio stamane, oltre a molti amici, il sindaco di Vasto Francesco Menna, il vicesindaco Cianci ed il presidente del Consiglio Comunale Forte.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Vasto: Auto contro guardrail, arrestato il conducente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*