Vasto, A/14 chiusa per un incendio

Sull’autostrada A/14 il tratto tra Vasto sud e Termoli è stato chiuso per il fumo finito sulla carreggiata , in entrambe le direzioni, a causa di un incendio.

Sulla A14 Bologna-Taranto, poco prima delle ore 14.00 di oggi,  e’ stato chiuso il tratto compreso tra Vasto Sud e Termoli in entrambe le direzioni, a causa del fumo prodotto da un incendio che sta interessando l’area adiacente all’autostrada.

Autostrade per l’Italia comunica che, il rogo si è sprigionato in un’area “fuori dalle competenze autostradali, all’altezza del km 469 e consiglia agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria a Vasto Sud di percorrere la strada statale 16 Adriatica verso Termoli dove rientrare in autostrada verso Bari. Agli utenti provenienti da Bari e diretti verso Pescara si consiglia il percorso inverso”.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.45:

Autostrade per l’Italia ha comunicato di aver riaperto, sulla A14 Bologna-Taranto, il tratto compreso tra Vasto Sud e Termoli in entrambe le direzioni, che era stato chiuso a causa del fumo prodotto da un incendio all’esterno dell’autostrada all’altezza del km 469. Ci sono 3 Km di coda in diminuzione tra Vasto Nord e Vasto Sud in direzione di Bari causati dall’ex uscita obbligatoria a Vasto Sud ora rimossa.

Sii il primo a commentare su "Vasto, A/14 chiusa per un incendio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*