Vastese: appello per Giovanni Muscarello

Vastese: appello per Giovanni Muscarello. Un giovane siciliano scomparso da Palermo 13 giorni fa potrebbe essere in Abruzzo.

Vastese: appello per Giovanni Muscarello, siciliano di 39 anni, scomparso da 13 giorni dalla sua abitazione. I familiari sono molto preoccupati ed hanno lanciato appelli anche in Abruzzo. La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri di Bagheria ( Palemo). L’uomo sarebbe stato avvistato a Termoli e non si può escludere che potrebbe essere arrivato nel vastese. Giovanni Muscarello ha lasciato la sua casa il giorno di Natale e pare fosse diretto a Termoli. L’uomo è alto circa 1 metro e 70 centimetri. Dopo aver salutato i parenti il 25 dicembre  ha telefonato alla famiglia dicendo di essere nella città molisana. Da quel giorno i genitori non hanno più sue notizie e il suo telefonino risulta essere spento.Le  ricerche sono state estese a tutto il territorio nazionale. Chiunque dovesse vederlo può telefonare ai carabinieri.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Vastese: appello per Giovanni Muscarello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*