Uomo in bici ferito dallo sportello di un’ auto a Montesilvano

incidente bici

Un  uomo di 61 anni, mentre era in bicicletta,  è stato colpito e ferito dallo sportello di un’ auto a Montesilvano. Ora è in ospedale a Pescara.

Un uomo di  61 anni di Montesilvano è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi mentre era in bicicletta. Il sessantunenne, mentre stava percorrendo corso Umberto,  è stato colpito in pieno dallo sportello aperto inavvertitamente da un’automobilista che scendeva dal veicolo appena parcheggiato. Il malcapitato è caduto a terra ed ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Ha rischiato di finire sotto una motocicletta quando è stato stato sfiorato da un centauro in transito. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Avrebbe riportato un trauma cranico commotivo. La Polizia municipale di Montesilvano ha effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Uomo in bici ferito dallo sportello di un’ auto a Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*