Unite, presentati programma e squadra del nuovo Rettore

Si è volta presso la Sala del Consiglio di Amministrazione dell’Università degli studi di Teramo la prima conferenza stampa del nuovo Rettore, Dino Mastrocola, in carica dallo scorso primo di Novembre. Il neo Rettore è subentrato al posto di Luciano D’Amico.

L’occasione è stata soprattutto quella di presentare il prorettore vicario, i delegati e i punti del programma di prossima attuazione messi in campo della neo governance dell’Unite.

“La vera squadra sono tutti i colleghi docenti, personale tecnico ed amministrativo e i rappresentanti degli studenti. Stamattina ho inviato una lettera a tutto il personale che inizia con “adesso si parte nuovamente”. Una squadra che non parte da zero ma da tutto quello che di meglio è stato fatto. Ringraziamenti vanno a tutta la squadra che in questi anni hanno consentito la realizzazione in alcuni casi anche visionari del rettorato precedente. Continuiamo ad innovare. Non solo cerchiamo di vedere il futuro ma lo immaginiamo. Cerchiamo di essere anche visionari con lo spirito e la capacità che riusciremo a concretizzare. Stiamo pensando ad una piattaforma di scambio quotidiano tra tutti i delegati da allargare agli organi di Governo: Senato e Cda in modo che ci sia una osmosi continua all’interno del gruppo che ci consentirà di rafforzare il senso del gruppo e della squadra.”

IL SERVIZIO DEL TG8: