UNITE, onorificenza al merito per De Castro

L’Università degli Studi di Teramo ha conferito al vice presidente della Commissione per l’agricoltura e lo sviluppo rurale del Parlamento europeo Paolo De Castro l’onorificenza dell’Ordine al merito dell’Ateneo “Guido II degli Aprutini”.

La cerimonia si è svolta nell’Aula Mario Compagnucci della Facoltà di Medicina Veterinaria a Piano d’Accio. Paolo De Castro ha anche svolto una Lectio Magistralis dal titolo “Il sistema zootecnico europeo: le sfide e le politiche per il prossimo futuro”. Prima che a De Castro l’onorificenza era stata conferita, nel febbraio 2015, al vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura Giovanni Legnini.

 

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "UNITE, onorificenza al merito per De Castro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*