Unitalsi Abruzzo: il 4 maggio cena di beneficenza

Una cena di beneficenza dell’Unitalsi Abruzzo per finanziare le attività dell’associazione. L’evento previsto per il 4 maggio al Ristorante Amadeus di Brecciarola.

Una parte dell’incasso della serata servirà a contribuire al  finanziamento delle attività benefiche dell’associazione, che si occupa del trasporto degli ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali. I proventi ottenuti saranno impiegati, in particolare, per offrire un supporto economico a chi ne ha più bisogno, al fine di offrirgli la possibilità di recarsi nei luoghi di culto, potendo, peraltro, beneficiare di assistenza personale gratuita H24 da parte dei volontari.  Per partecipare alla serata è necessario presentarsi con apposito ticket ottenibile pagando 25 euro (menù bambini fino a 12 anni 15 euro) . La serata sarà allietata dalla presenza del noto tenore abruzzese Piero Mazzocchetti:

“Chi è sofferente nel corpo – si legge in una nota- spesso si aggrappa con tutte le proprie forze alla fede, che dona loro nuova forza spirituale per affrontare i pesanti fardelli quotidiani; aiutiamo costoro a sentirsi meno soli contribuendo al loro cammino di fede attraverso la partecipazione a quella che potremmo definire la cena dell’empatia. Per la prenotazione ed il ritiro biglietti potete rivolgervi alla Sig.ra Anna Carla sottosezione Unitalsi Chieti – Vasto: 3391595165 o contattare direttamente il locale allo 0871.684677. La bontà del nostro cuore è pari alla gratuità del nostro impegno sociale. “