Unistem Day 2017 all’Ud’A

Studenti delle scuole superiori protagonisti, all’Università d’Annunzio, dell’Unistem Day 2017, giornata dedicata alla ricerca sulle cellule staminali.

Tantissimi studenti delle scuole superiori hanno partecipato nei giorni scorsi all’ Unisistem Day 2017 , l’evento che ha visto l’Università d’Annunzio di Chieti-Pescara tra i 75 atenei e centri di ricerca di sette paesi europei in cui si è tenuto il più grande appuntamento europeo dedicato alla divulgazione della ricerca sulle cellule staminali e rivolto. Tra i temi della giornata: libertà di ricerca, ultime scoperte nel campo delle cellule staminali e come riconoscere una bufala scientifica. Quest’anno anche l’Ateneo d’Annunzio (UdA) ha fatto il suo ingresso in Unisisten Day, che vuole far conoscere alle giovani generazioni l’importanza della ricerca scientifica.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Unistem Day 2017 all’Ud’A"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*