Udc Abruzzo: si apre una nuova fase

Di giuseppantonio enricoDi giuseppantonio enrico

Udc Abruzzo: si apre una nuova fase. Venerdì a Chieti si terrà l’assemblea regionale del partito con il vice segretario nazionale De Poli.

Udc Abruzzo: si apre una nuova fase per l’ Udc che si riorganizza per aprire una nuova fase in Abruzzo. L’obiettivo è quello di riavvicinare la gente all’ impegno politico e di favorire la partecipazione degli amministratori locali. Venerdi’ prossimo ,alle ore 17:30,  a Chieti Scalo, si terra’ l’ assemblea regionale alla quale parteciperà anche il vice segretario nazionale il senatore  Antonio De Poli

In una nota si legge che lo scopo è quello di far ripartire la macchina organizzativa del partito. Il commissario regionale Enrico Di Giuseppantonio afferma: “vogliamo ridare forza all’ Udc, che è da sempre il punto di riferimento dei moderati abruzzesi. Il nostro obiettivo principale  e’ quello di rilanciare la partecipazione all’ interno di un partito, che ha solide radici in Abruzzo. L’Udc dovra’ tornare ad essere un luogo di discussione, di formazione e di elaborazione politica, al quale far avvicinare soprattutto i giovani. Abbiamo il coraggio di guardare al futuro con rinnovata speranza”.