Ud’A: test d’ingresso dal 5 settembre

UdaChieti

I test d’ingresso per accedere all’Università d’Annunzio di Chieti Pescara al via dal 5 settembre. Pronti i calendari di ammissione.

All’Università d’Annunzio di Chieti Pescara i test di ammissione ai corsi di laurea a numero chiuso si terranno a partire dal 5 settembre. Per Medicina e chirurgia ed odontoiatria la prova è fissata per il 6 settembre  e il 4 ottobre saranno pubblicate le graduatorie. L’8 settembre toccherà agli aspiranti studenti che vogliono laurearsi in Architettura. I posti a disposizione sono 176 per Medicina e 35 per Odontoiatria mentre per Scienze e tecniche psicologiche sono 750. Per la laurea magistrale in Psicologia clinica sono 250, 120 per per i futuri studenti del corso di laurea magistrale in Psicologia.Il corso di Scienze motorie offre 460 posti ; 162 posti per Farmacia. Per i molteplici corsi riguardanti le professioni sanitarie la prova di ammissione al primo anno dei corsi di laurea triennale si tiene il 13 settembre. Le graduatorie verranno pubblicate il 23 settembre.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ud’A: test d’ingresso dal 5 settembre"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*