Truffatore on line avezzanese smascherato dalle Iene

truffe online-rete8truffe online

Un truffatore on line avezzanese  di 36 anni è stato smascherato dalle Iene dopo le segnalazioni di diverse persone da alcune regioni italiane.

Proponeva pezzi di ricambio per auto on line, intascava i soldi e poi spariva: Le diverse vittime raggirate si sono rivolte alle Iene che sono riuscite a smascherare il truffatore on line avezzanese. L’ uomo di 36 anni M.D.A. è stato rintracciato dalla troupe televisiva del noto programma ” Le iene” ed inseguito per le vie di Avezzano . E’ stato ripreso dalla telecamera mentre diceva al giornalista che grazie alle vendite su internet guadagna circa 7-8 mila euro al mese e anche quando in modo volgare lo ha ricoperto di insulti e minacce. Il suo volto è stato mostrato in tv e la storia raccontata ad un vasto pubblico. All’ inchiesta mediatica ora segue quella giudiziaria da parte della Procura della Repubblica di Avezzano.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Truffatore on line avezzanese smascherato dalle Iene"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*