Triathlon a Montesilvano: Arrivano i giovani di ferro

Triathlon a Montesilvano: Arrivano i giovani di ferro con il campionato italiano di triathlon individuale e a squadre e staffetta riservato ad atleti dai 14 ai 19 anni.

Da domani a domenica la cittadina adriatica, dunque, invasa 600 piccoli sportivi con il loro seguito di amici e parenti.La manifestazione, organizzata dalla polisportiva Hurricane Team e dalla Mirus, durerà tre giorni, il primo riservato all’accoglienza, gli altri due alle gare,  garantendo migliaia di presenze in città per buona pace del turismo e del suo indetto. 4 le competizioni previste, domani quelle individuali, domenica quelle a squadre. Per i più giovani si parte con una competizione di 300 metri a nuoto, 6,6 Km in bici e 2 chilometri di corsa. Per i più grandicelli le distanze aumenteranno sensibilmente. Numerose le strade che saranno chiuse al traffico dalle 7 alle 14.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Triathlon a Montesilvano: Arrivano i giovani di ferro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*