Trenitalia: tariffe speciali per chi visita l’Abruzzo

Trenitalia: tariffe speciali per chi visita l’Abruzzo in un pacchetto di offerte per chi utilizza i treni regionali per visitare le eccellenze turistico-culturali della Regione.

dalle bellezze della costa a quelle delle aree interne, ma anche i numerosi eventi culturali in programma nella stagione estiva, dai Premi Flaiano alla Giostra Cavalleresca di Sulmona, viaggiando su un treno regionale  si può beneficiare di una interessante scontistica:

“Quest’anno abbiamo voluto offrire un pacchetto unico di offerte – spiega Marco Trotta direttore regionale Trenitalia – proprio per dare un ventaglio maggiore di opportunità agli abruzzesi che vogliono conoscere ed ammirare al meglio l’intero territorio, ma anche a tutti quei turisti che vengono da fuori e non sanno come raggiungere i luoghi o partecipare agli aventi più suggestivi.”

Tra le offerte anche quest’anno convenzione con la Confcommercio balneatori e Federalberghi per chi dall’interno vuole venire al mare a Pescara o a Montesilvano.

“salendo su un treno regionale si avrà la possibilità – spiega Daniela Renisi di Confcommercio Federalberghi – di avere una riduzione del 50% sul prezzo per l’affitto di un ombrellone e fino a 25 euro di sconto per due pernottamenti nelle nostre strutture alberghiere.”

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Trenitalia: tariffe speciali per chi visita l’Abruzzo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*