Trasporti Abruzzo: sciopero e possibili disagi

tua11

Per venerdì 15 dicembre è stato indetto dalla Filt Cgil Abruzzo uno sciopero dei trasporti in Abruzzo. La Tua si scusa per eventuali disagi agli utenti.

Uno sciopero dei trasporti in Abruzzo, indetto dalla segreteria regionale FILT-CGIL, è previsto dalle ore 16:30 alle 20:30 del 15 dicembre. La società Tua spiega che la manifestazione di protesta potrebbe produrre qualche difficoltà nell’effettuazione dei servizi sia di autolinea che ferroviari e che, a causa delle modalità dell’astensione lavorativa, alla ripresa del servizio a sciopero concluso, alcune corse potrebbero non essere garantite. TUA S.p.A.,quindi, si scusa, anticipatamente per eventuali disagi che dovessero verificarsi ed assicura la massima assistenza alla clientela.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Trasporti Abruzzo: sciopero e possibili disagi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*