Trasloco in vista per gli alunni della scuola Pascoli di Pescara

scuolamediapascoliscuolamediapascoli

Per lavori dei adeguamento sismico 300 alunni della scuola media Pascoli di Pescara dovranno traslocare nelle sedi delle scuole Silone e Michetti.

Lavori in vista alla scuola media Pascoli di Pescara che potrebbero creare disagi agli alunni che per una settimana dovrebbero traslocare nelle sedi delle scuole medie Silone e Michetti. Si tratta di lavori di adeguamento sismico, che non sono ancora partiti per ritardi dell’ter burocratico. La dirigente scolastica Roberta Dalla Ragione ha incontrato il vice sindaco Enzo Del Vecchio il quale le ha assicurato che i lavori partiranno dal 1° giugno. La dirigente sollecita il Comune affinchè l’intervento sia effettuato a conclusione dell’anno scolastico e non a settembre quando i disagi per alunni e famiglie potrebbero essere maggiori. Intanto si sta procedendo ad accelerare i tempi e il vice sindaco Del Vecchio precisa che entro il primo giugno partiranno gli interventi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Trasloco in vista per gli alunni della scuola Pascoli di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*