Trasacco: derubato da un ladro attore

chieti-estorsione-all-ex-70ennecarabinieri

Trasacco: derubato da un ladro attore. La vittima è un meccanico alla quale sono stati portati via una catenina d’oro e mille euro.

Trasacco: derubato da un ladro attore.Il malcapitato è un meccanico che domenica notte , mentre stava rientrando a casa, è stato avvicinato da un uomo che barcollava e che gli ha chiesto una sigaretta. L’artigiano, poichè nella zona aveva già visto persone in stato di ebrezza in altre occasioni, non si è insospettito. Quando è rientrato nella sua abitazione il meccanico ha avuto l’amara sorpresa. Non aveva più nè la collanina d’oro che portava al collo nè il portafoglio contenente mille euro. Quando è uscito all’esterno ovviamente del finto ubriaco non c’era più traccia e l’uomo derubato non ha potuto far altro che denunciare quanto accaduto ai carabinieri. I militari non escludono che l’artigiano possa essere stato pedinato da chi voleva verificare le sue abitudini , immaginando che portasse addosso l’incasso della giornata di lavoro, e mettere a segno il furto con destrezza.

Ai carabinieri l’uomo ha detto ” mi ha chiesto una sigaretta, poi mi è quasi caduto addosso. Quando ho capito che si era trattato di una messa in scena era troppo tardi”.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Trasacco: derubato da un ladro attore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*