Traforo Gran Sasso: chiuso al traffico a fine settembre

Il 25, il 27 e il 28 settembre chiusura al traffico , per lavori di manutenzione, del Traforo del Gran Sasso.

La concessionaria Strada dei Parchi informa che, per urgenti lavori di manutenzione, sarà necessario disporre la chiusura al traffico del Traforo del Gran Sasso nella tratta autostradale Assergi – Colledara/San Gabriele.

Ecco il calendario:

dalle ore 22.00 del giorno 25 settembre alle ore 6.00 del giorno successivo sara’ disposta la chiusura al traffico della carreggiata est con direzione Teramo.

dalle ore 22:00 dei giorni 27 e 28 settembre alle ore 06:00 dei giorni successivi sara’ disposta la chiusura al traffico della carreggiata ovest con direzione Aq/A25/Rm.

Conseguentemente per i veicoli provenienti da Aq/A25/Rm sara’ disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi; ai veicoli provenienti da Aq/A25/Rm e diretti verso Teramo si consiglia di uscire allo Svincolo di L’Aquila Ovest per usufruire della SS80 per il valico delle Capannelle, mentre per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso Aq/A25/Rm, sara’ disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, con deviazione sulla SS 80 per il Valico delle Capannelle.