Torricella Sicura: furto dei ladri vandali nella villa del ds Valente

Ladri vandali in azione nella villa del direttore sportivo dell’Ascoli calcio a 5 Alfredo Valente a Torricella Sicura.

I malviventi, per entrare nell’abitazione, hanno spaccato completamente la porta blindata. Il furto è avvenuto verso le ore 20 di sabato sera 10 novembre, mentre il direttore sportivo Alfredo Valente era a cena fuori insieme alla moglie e ai due figli di 13 e 17 anni.

Il “raid ladresco” è durato circa due ore, giusto il tempo per consentire ai malviventi di aprire la porta che si trova al piano terra della villa di Torricella Sicura, salire al primo piano e spaccare completamente un portone blindato e poi hanno messo tutto a soqquadro spaccando persino i mobili a muro della cucina e di tutte le camere da letto forse perchè pensavano di trovare una cassaforte che, invece, in casa non c’è. I ladri sono, comunque andati via con 500 euro in contanti, oro e i gioielli.
I carabinieri della stazione di Torricella Sicura e di Teramo stanno svolgendo indagini sull’’ennesimo furto in villa nel Teramano. Gli ultimi sono stati messi a segno nella zona tra San Giovanni, Pagliare, MorroD’oro e Notaresco.