Torrevecchia Teatina: si schianta contro un muro e rimane ferito

tortoreto-funerali-marittimiambulanza-notte-600x300

Torrevecchia Teatina: si schianta contro un muro e rimane ferito. Si tratta di un uomo di 39 anni che ha perso il controllo di un furgone.

Torrevecchia Teatina: si schianta contro un muro e rimane ferito gravemente alla testa. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo via Torremontanara .Luigi D’Alessandro,  trentanovenne di Torrevecchia Teatina,  era alla guida di un furgone quando ha perso il controllo del mezzo dopo aver urtato un auto guidata da una donna che è rimasta lievemente ferita. Dopo l’urto l’autista del furgone si è schiantato contro un muretto ed ha battuto la testa contro il parabrezza. E’ stato trasportato con urgenza con un’ambulanza del 118 all’ospedale “Santo Spirito ” di Pescara . La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Chieti Scalo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Torrevecchia Teatina: si schianta contro un muro e rimane ferito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*