Tornimparte: Incendio nella notte, distrutta macelleria

VigilidelfuocoVigilidelfuoco

Tornimparte: Incendio nella notte, distrutta macelleria nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto lavorare per molte ore, con l’aiuto anche di molti residenti dalle prime ore del giorno fino al pomeriggio di ieri.

A provocare l’incendio alla macelleria-norcineria di Villagrande di Tornimparte “Bingo&Pippa”, un probabile corto circuito scaturito dal motore di una delle celle frigorifere. Tre squadre di Vigili del fuoco, altrettanti mezzi antincendio, la commovente solidarietà dei cittadini che in attesa dell’arrivo dei soccorsi hanno provato ad aiutare i titolari ad agire come meglio potevano per arginare le fiamme e sono rimasti anche dopo, a fiamme domate, per aiutare i due giovani titolari a pulire il locale. Danni ingenti , fortunatamente nessuno é rimasto intossicato, ulteriori accertamenti saranno svolti dagli esperti dei Vigili del Fuoco, ma l’origine dell’incendio é certamente colposa.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Tornimparte: Incendio nella notte, distrutta macelleria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*